Massaggio con Pietre Calde

Posted: 12 Dicembre 2017 By: commento: 0
Il massaggio con le pietre calde e' un piacere che ci concediamo fin dall'antichità. Gli effetti incredibilmente rilassanti e curativi degli stimoli termici rilasciati da alcune particolari pietre sono rimasti un mistero per lungo tempo. Solo da pochi decenni i ricercatori hanno scoperto la relazione tra le diverse pietre e la cura di piccoli e grandi acciacchi.
In effetti si tratta di un tipo di massaggio che punta proprio sulla capacità delle pietre (in genere laviche, perfettamente arrotondate) di assorbire il calore e di rilasciarlo. I dolori alla schiena, alla cervicale, le contratture muscolari e la rigidità articolare si sciolgono grazie all'azione delle pietre e al calore da esse sprigionato che viene assorbito dalle ossa e dai muscoli. Questo metodo, fornisce supporto anche nella cura di altri fastidi, come sensibilità al freddo, emicrania oppure ansia.

Il massaggio professionale che si serve in modo mirato di pietre calde e fredde, migliora internamente la ritenzione idrica, influendo positivamente sulla circolazione arteriosa ed esternamente leviga e rilassa la pelle.

Il numero degli entusiasti sostenitori di questo massaggio che dona benessere è giă alto ed in costante aumento Lo stone massage è un’esperienza forte ed efficace, la sensazione di profondo relax è molto intensa e suggestiva.
Letto 319 volte

commenti