Vuoi brillare a Natale e Capodanno? Siamo aperti dal 27 al 30 dicembre

Posted: 20 Dicembre 2017 By: commento: 0
Le festività natalizie si stanno per avvicinare e ovunque nelle vetrine risplendono abiti, accessori, gioielli che fanno venir voglia di indossarli. Ogni anno impieghiamo tempo ed energie per selezionare accuratamente il nostro look per la notte più lunga e frizzante. Mentre per l’outfit siamo solite pensarci settimane prima, il make up sa metterci più in crisi.
Per avere una pelle giovane e luminosa, l’ideale è programmare qualche seduta dei nuovi trattamenti antiage in un Centro Benessere. La tonicità e la morbidezza del viso sono visibili fin dalla prima volta, con i nuovi protocolli di ringiovanimento del viso effetto lifting (immediato e duraturo).

Prendersi maggiormente cura di sé (e della propria pelle) è sicuramente uno dei più gettonati propositi per il Nuovo Anno!

Ecco qualche consiglio utile per far risplendere la pelle la notte di Capodanno!

Niente corse dell’ultimo secondo! Programmate bene il tempo necessario per curare la pelle, il make up, i capelli … tutto deve essere rilassante non stressante! Un bagno tiepido con oli essenziali sarebbe l’ideale, ma se il tempo è tiranno pulite bene la pelle di viso e corpo con un panno tiepido e, con la pelle ancora umida, tamponate il viso con un tonico ed il corpo con una crema idratante. Non è il momento di scrub aggressivi o profondi ma qualcosa di delicato sarà di sicuro aiuto per eliminare le cellule morte e dare una immediata luminosità al viso. Una maschera è quello che ci vuole! Idratante e liftante dagli effetti immediati per distendere in pochi minuti i tratti stressati del viso. Il trucco è un alleato prezioso, ma fate attenzione, nella notte degli eccessi dosate bene colori, sfumature e tonalità.
Letto 438 volte

commenti