Depilazione

L’epilazione è un settore molto richiesto dell’estetica, il nostro centro si prenderà cura della tua bellezza, del tuo corpo liberandoti da peluria indesiderata e superflui.

Non lasciare che i peli superflui ti facciano sentire a disagio chiamaci e prenota la tua seduta di epilazione.

 Vengono trattate tutte le zone critiche del corpo come: gambe, inguine,, ascelle ,braccia, sopraciglia, labiale.

Dedicato agli uomini: petto, schiena e gambe.

Trattamento di epilazione metodo brasiliano: Con cera d’api, oilio d’Argan e vitamina E . Grazie alle resine vegetali si attacca al pelo e non alla cute quindi lo strappo non è traumatico e il pelo viene estratto delicatamente e in profondità. Si rimuive senza l’uso di strisce, igiene di utilizzo grazie al monouso. Tiepida sulla pelle perchè fonde a 38-40 gradi, si ha la dilatazione del poro pilifero e strappa anche i peli più corti. L’estrazione del pelo è delicata e alla radice. Adatto a chi soffre di follicolite. Ideale per le zone sensibili. Facile stendibilità ed elasticità. Non si spezza.

I tempi tra una depilazione e l’altra si allungano.

Consente una stesura multidirezionale.

Trattamento di epilazione con la luce pulsata: l’epilatore a luce pulsata è dotato di una lampada che emette un impulso luminoso. L’impulso raggiunge il follicolo pilifero e danneggia la matrice che consente al pelo di crescere rendendolo nel tempo sempre più debole. L’obbiettivo principale è la melatonina il pigmento del bulbo, che assorbe l’impulso emesso dalla lampada e disattiva la crescita. La presenza di melatonina non dipende dalla lunghezza del pelo: la luce pulsata può essere efficace anche dopo la rasatura.
Tuttavia bisogna portare un pò di pazienza: per vedere risultati bisogna aspettare qualche mese. Nel tempo la frequenza del trattamento cambia e la cadenza può essere meno regolare.