Blioslimming

Considerato dai professionisti come uno dei più efficaci trattamenti dimagranti, Bioslimming ha vinto il premio DAY SPA per il miglior trattamento anticellulite al mondo.
L’impacco e il massaggio con Bioslimming sono profondamente efficaci: riscaldando il tessuto sottocutaneo ( ipoderma ) si attiva un processo tensivo meccanico.

Questo stimolando i fibroblasti, influenza la produzione di collagene e migliora l’elasticità del tessuto connettivo che dividono tra loro i lobuli di cellule adipose.
E’ una formula unica con gli estratti vegetali più preziosi, ad alta concentrazione di caffeina, oli essenziali, estratti di alghe e attivi termici a caldo e a freddo.

– Riduce sensibilmente l’aspetto della buccia d’arancia
– Tonifica, rassoda e snellisce
– Elimina le tossine
– Gli elementi termoattivi stimolano il sistema linfatico e aiutano a bruciare il grasso (lipolisi)
– Migliora l’aspetto di vene varicose, smagliature e capillari
– Migliora la circolazione e il metabolismo delle cellule adipose
– Riduce la sensazione di pesantezza a livello delle gambe
– Rimodella vita e cosce, se ne vanno da 1 a 4 cm già dalla prima applicazione

Bioslimming sfrutta gli agenti termoattivi caldi e freddi per stimolare il drenaggio dei liquidi e migliorare l’aspetto della buccia d’arancia: brucia i grassi , riduce il tessuto adiposo, stimola il sistema linfatico.

Il 98% delle donne ha visto un miglioramento sensibile della pelle a buccia d’arancia , con una riduzione della cellulite in sole due settimane.