Massaggio anticellulite

I massaggi anticellulite possono essere la soluzione ideale per dire addio a ritenzione idrica e pelle a buccia d’arancio.
Pelle a buccia d’arancio, gonfiore e ritenzione idrica sono stati edematosi che, se non trattati in fretta, si trasformeranno in poco tempo in cellulite.

Parliamo di una vera e propria patologia: la cellulite è infatti un infiammazione del tessuto connettivo causato da problemi ormonali, cattiva alimentazione, poca attività fisica, da tessuti che non si ossigenano o da cattiva circolazione.

Tra i rimedi più efficaci c’è il massaggio anticellulite che aiuterà a ridurre gli inestetismi di questa patologia che colpisce soprattutto le donne.
I massaggi anticellulite aiutano a ridurre la pelle a buccia d’arancio, in quanto rigenerano i tessuti con tecniche di manipolazione che agiscono in modo mirato sulle zone colpite, soprattutto cosce e glutei ma non solo.

In questo lo stato connettivo della pelle si riattiva, si ossigena e si rigenera.
I massaggi anticellulite aiutano anche a drenare i liquidi in eccesso eliminando le scorie e le tossine che causano infiammazione.

Ci sono diverse tecniche di massaggio: quelli che lavorano sullo strato più superficiale attivando il sistema linfatico e quelli che stimolano il tessuto connettivo con un intervento più vigoroso ed energico per migliorare la circolazione sanguigna.

Il massaggio anticellulite dura 1 ora.